Vetrine sicurezza negozi

L'importanza delle vetrine

DSCN0925 549X412

Le vetrine sono elementi importantissimi per qualsiasi tipo di attività commerciale: esse rappresentano infatti il primo tipo di contatto tra il cliente e i prodotti esposti. Si tratta infatti di un luogo destinato ad attirare e trattenere l'attenzione di chiunque passi nello spazio antistante, e che ha dunque un compito importantissimo per il successo commerciale delle attività che lo allestiscono.

Per una sicurezza completa

Per una maggiore efficacia della vetrina è importante che questa rimanga visibile anche nelle ore di chiusura del negozio. Tuttavia, a tale scopo è indispensabile l'utilizzo di vetrine di sicurezza per negozi, che siano cioè dotate di una resistenza equivalente a quella che potrebbe essere offerta dai serramenti normalmente impiegati in questo genere di circostanza (come saracinesche, serrande, ecc.).

Vetrate che offrono grandi garanzie

La Vetreria Porrettana, è un'impresa specializzata nella lavorazione del vetro, in grado di realizzare vetrate di sicurezza per esercizi commerciali, che siano dotate di caratteristiche antisfondamento, antieffrazione, antiproiettile. L'impresa realizza inoltre vetri con potenzialità di isolamento termico, che impediscono agli sbalzi termici esterni di influenzare in modo pressante le temperature interne.