BOX DOCCIA

Una nuova concezione della doccia

I box doccia si stanno diffondendo sempre di più come alternativa alla vasca da bagno, anche in quelle stanze da bagno dove vi è abbondanza di spazio e dove in altri tempi si sarebbe privilegiata la qualità del relax della vasca alla rapida funzionalità della doccia. Ciò avviene poiché in tempi recenti sono state messe a punto soluzioni doccia di straordinaria qualità, dotate di numerosi confort, e soprattutto pensate per occupare uno spazio maggiore di quello strettamente necessario, proprio per consentire un relax di tipo superiore.

Qualità e pregio estetico

Naturalmente, questo tipo di impianto ha bisogno di un box doccia adeguato, in cui sia di prima scelta sia la qualità del vetro (che deve essere dotato di svariate proprietà: infrangibilità, tenuta termica, ecc.) che la sua fattura estetica (poiché, naturalmente, una doccia di questo genere non potrà che essere concepita per avere un design d'eccezione).

Qualità superiore nella fattura del vetro

Presso la Vetreria Porrettana è possibile commissionare la realizzazione, interamente su misura, di box doccia di qualsiasi genere e dimensione. Tenendo conto del fatto che questa impresa è specializzata nell'esecuzione di vetrate artistiche decorate, è subito possibile comprendere quale livello di qualità sia possibile raggiungere rivolgendosi ad essa!